Due amiche insieme, ma distanti, lavorano per documentare le specie botaniche presenti su due territori lontani: *Lago di Garda e dintorni *Sardegna costa di Cagliari e suo entroterra... e non solo .......anche rilevamenti, foto, scambio di informazioni,suggerimenti.

giovedì 31 marzo 2011

Lisa Usai e la mia Graduation all'Annual London Open Exhibition. Dall'8 Aprile al 17 April 2011

Carissimi amici, sono felicissima di comunicarvi che ho portato a termine il corso duennale del Distance Learning Course 6 SBA che si è concluso brillantemente con la valutazione massima di Distinction. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato ed incoraggiato a frequentare questo impegnativo corso di illustrazione botanica. In particolare Renata Barilli, la mia amica con la quale ho creato questo blog, mio marito Antonello, i miei Tutor che mi hanno valutato e guidato in questo percorso, Margaret Stevens che ha scelto di esporre due miei dipinti alla mostra annuale 2011. E poi Ivana, AnnaPaola, Claudia, Miriam, Marisa ed altri. Grazie veramente di cuore!
                                                                                      Lisa Usai

7 Commenti:

Anonymous Paola ha detto...

Una bella notizia.
Complimenti Paola

giovedì 31 marzo 2011 alle ore 23:08:00 GMT+1

 
Blogger renatabarillipainter ha detto...

Brava Lisa.
come dicono gli Inglesi:well done!!!
adesso in bocca al lupo per la carriera!!!
renata

venerdì 1 aprile 2011 alle ore 14:11:00 GMT+1

 
Blogger Lisa Usai ha detto...

Grazie Renata e grazie Paola per i vostri complimenti!

venerdì 1 aprile 2011 alle ore 14:19:00 GMT+1

 
Anonymous Pier Antonio ha detto...

Gent.ma Sig.ra Usai,dopo una dannata influenza apro il P.C. e vedo subito l'emozionante notizia.Brava,cordiali complimenti dopo il lungo faticoso impegno.Tantissimi auguri!

martedì 5 aprile 2011 alle ore 06:23:00 GMT+1

 
Blogger Lisa Usai ha detto...

Grazie Pier Antonio, dopo tanta fatica! Ora mi godo questo momento di felicità! Grazie per essere stato partecipe del mio successo!

martedì 5 aprile 2011 alle ore 14:52:00 GMT+1

 
Blogger Janene ha detto...

Lisa, Congratulations on your wonderful accomplishment!!

venerdì 6 maggio 2011 alle ore 03:49:00 GMT+1

 
Blogger Lisa Usai ha detto...

Thank you, Janene! I wish you the same outcome!!!

sabato 7 maggio 2011 alle ore 16:52:00 GMT+1

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page